Chi siamo

Il Moto Club Lessinia nasce nel 2007 dalla passione di un gruppetto di amici, anche se giovane, ha già ben figurato in tutte le manifestazioni in cui e’ stato presente, sia a livello Triveneto che a livello Nazionale in particolare grazie anche ad alcuni soci che gareggiano in vari campionati di TRIAL.

Attualmente, conta circa 60 iscritti di cui almeno 10 praticano agonisticamente questa divertente disciplina.

Il nostro Club, con la collaborazione e il supporto dell’FMI (Federazione Motociclistica Italiana), ogni anno organizza gare ufficiali di TRIAL per il TRIVENETO oltre numerose manifestazioni promozionali.

Il principale obbiettivo e’ quello di aiutare i nostri ragazzi più giovani a praticare questo splendido sport, incanalando energie, tempo e denaro per far si che risultino vincitori sia come atleti che come persone in un ambiente sano, sereno e ricco di valori come solo questo sport sa fare.

Altro obbiettivo, ovviamente, e’ quello di avvicinare quante più persone possibili a questa disciplina, usando come attrattiva anche il nostro splendido territorio Veronese, organizzando sempre più gare di TRIAL a tutti i livelli.